• Qualità premium con vestibilità di precisione
  • D’isponibile per una vasta gamma di veicoli
  • Semplice da installare

Griglie divisorie per Toyota

Nel 2014 Toyota è risultata al primo posto nelle vendite di automobili per il terzo anno consecutivo. La casa giapponese è inoltre una delle società leader al mondo nella ricerca e sviluppo di veicoli a propulsione ibrida, che potrebbero rappresentare il futuro nel mondo dell’automobile a basse emission. Travall, consapevole del grande successo riscosso dalla Toyota, ha sviluppato una serie di accessori per i suoi modelli più venduti in Europa quali Auris, Avensis Tourer, Land Cruiser, RAV4 e Verso.


Le Griglie Divisorie per Toyota, rappresentano concretamente dell’impegno di Travall per garantire accessori di qualità in grado di migliorare la sicurezza e la comodità all’interno dei modelli Auris, Avensis Tourer, Land Cruiser, RAV4 e Verso. Realizzate in Acciaio temperato rivestito con una particolare polvere di nylon, assicurano una protezione e una varietà di usi che qualsiasi Griglia universale non può garantire.

Il design su misura, l’alta qualità dell’Acciaio temperato e le moderne tecnologie utilizzate, fanno in modo che le Griglie Divisorie Travall siano in grado di resistere a urti molto forti provenienti da ambo i lati (lato passeggeri e bagagliaio). Questo assicura di poter viaggiare tranquillamente con oggetti sparsi nel bagagliaio senza temere che si rovescino sui passeggeri e, allo stesso tempo, se si trasporta un animale, che oggetti dai sedili posteriori o la Griglia stessa non lo feriscano.

La grande attenzione di Travall per la sicurezza deriva dal sapere che l’automobile è importante nel quotidiano di ogni persona. Usata per lavoro, o per portare i bambini a scuola o altro, pensiamo che l’auto debba essere più comoda e sicura possibile. Per questo sviluppiamo soluzioni su misura e di altissima qualità. Travall – Enjoy the Journey