• Qualità premium con vestibilità di precisione
  • D’isponibile per una vasta gamma di veicoli
  • Semplice da installare

Griglie divisorie per SEAT

Seat rappresenta in Spagna quello che ha rappresentato la Fiat in Italia, l’automobile che ha aiutato le famiglie spagnoli a muoversi e a lavorare con vetture poco costose e resistenti. Per circa 30 anni infatti le due case automobilistiche hanno operato come partner per la creazione di molti modelli. Gli ultimi anni invece hanno visto l’intervento della Volkswagen, di cui Seat fa parte, che ha contribuito alla rinascita della compagnia e al suo successo. Travall ha creato la sua linea di accessori per Seat a partire dai modelli più recenti, grazie al loro successo sul mercato.


Le Griglie Divisorie per Seat Alhambra, Leon, Ibiza, Altea, Mii e Cordoba, costituiscono l’emblema dell’impegno di Travall per garantire accessori di qualità in grado di migliorare la sicurezza e la comodità all’interno di una vettura. Realizzate in Acciaio temperato rivestito con una particolare polvere di nylon, esse garantiscono una protezione e una varietà di usi che le Griglie universali non possono avere.

Infatti, per la loro particolare aderenza al veicolo e i materiali con cui sono create, sono in grado di resistere a urti molto forti provenienti da ambo i lati (lato passeggeri e bagagliaio). Questo comporta che si possa viaggiare tranquillamente con oggetti sparsi nel bagagliaio senza temere che si rovescino sui passeggeri e, allo stesso tempo, se si trasporta un animale, che oggetti dai sedili o la Griglia stessa non lo feriscano.

Sappiamo quanto le automobili siano importanti per la vita di ogni giorno, qualsiasi uso se ne faccia. Soprattutto quelle come Seat Alhambra, Leon, Ibiza, Altea, Mii e Cordoba che sono pensate proprio per garantire una varietà di utilizzo. Per questo Travall mette un grande impegno in questo genere di accessori. Pensate a guidare, al resto pensa Travall.