• Qualità premium con vestibilità di precisione
  • D’isponibile per una vasta gamma di veicoli
  • Semplice da installare

Griglie divisorie per Mini

La Mini è stata l’icona dell’Inghilterra Anni ’60, come lo sono state la Fiat 500 per l’Italia e la Volkswagen Beetle (Maggiolino) per la Germania. Negli ultimi anni, grazie al restyling portato avanti da Bmw, la Mini è tornata di moda e Travall ha realizzato le sue famose Griglie Divisorie specificamente per il modello Clubman e Countryman.


Immaginate quanti diversi usi può avere il bagagliaio e quanti oggetti diversi può contere al suo interno. Come affermato in molti studi, In caso di incidenti, questi oggetti porebbero costituire un pericolo per voi e per chiunque si trovi nell'abitacolo. La Griglia Divisoria Travall rappresenta una protezione indispensabile contro questi rischi, riuscendo ad assorbire l’urto di oggetti fino a 30 Kg lanciati alla velocità di 80 chilometri orari.

E per l’uso tradizionale, il trasporto degli animali da compagnia, la Griglia Divisoria per Mini Clubman e Countryman assicura comunque la tranquillità di guidare preoccupandosi solo della strada e non di cosa fa il tuo Amico a 4 zampe. La Griglia Divisoria, infatti, garantisce che stia comodamente al suo posto nel bagagliaio e non si muova verso i sedili posteriori.

La nostra Griglia Divisoria è realizzata su misura per Mini Clubman e Countryman utilizzando materiali e tecnologie all’avanguardia. Questo garantisce, da una parte, una sicurezza e una stabilità che i prodotti “Universali” non possono assicurare e, dall’altra, una facilità e velocità di installazione assolutamente impareggiabile. E un altrettanto veloce rimozione qualora non dovesse servire!