• Spedizione in giornata
  • Qualità originale
  • Facili da installare

Griglie divisorie per Mazda

Il nome Mazda deriva da Ahura Mazda, il Dio della saggezza, dell’intelligenza e dell’armonia delle prime civiltà Persiane. I prodotti Travall hanno tutte e tre queste caratteristiche ed è per questo che sono così apprezzate in Europa e nel Mondo.


Le Griglie Divisorie per Mazda 3, Mazda 5, Mazda CX-5 e Mazda CX-7 infatti, hanno la saggezza derivata da più di 25 anni di esperienza, l’intelligenza di essere realizzate su misura con le migliori tecnologie e l’armonia per seguire le linee dell’interno della macchina per assicurare una perfetta aderenza, anche estetica.

Prodotte nel Regno Unito secondo i più elevati standard di qualità e sicurezza, le Griglie Divisorie Travall sono realizzate su misura per Mazda 3, Mazda 5, Mazda CX-5 e Mazda CX-7, garantendo una stabilità e una durata senza eguali. Ciò garantisce la flessibilità d’uso del nostro prodotto che, a differenza delle griglie universali solitamente usate solo per il trasporto degli animali domestici, permette invece una varietà di usi, con lo scopo di mantenere sempre la sicurezza di chi guida e dei suoi passeggeri. Considerate quanti diversi tipi di oggetti vengono messi quotidianamente nel bagagliaio: valigie, attrezzi da lavoro, documenti o, banalmente, la spesa settimanale. In caso di incidente queste cose possono diventare estremamente pericolose, qualora riuscissero ad entrare nell’abitacolo.

La Griglia Divisoria Travall evita questo genere di problema, costituendo una utile barriera contro questi oggetti che rimarranno confinati all’interno del baule posteriore. Facilissime da installare e da togliere, se siete proprietari di Mazda 3, Mazda 5, Mazda CX-5 e Mazda CX-7, non dovrete far altro che concentrarvi sulla guida. Al resto pensa Travall.