• Spedizione in giornata
  • Qualità originale
  • Facili da installare

Griglie divisorie per Land Rover

Travall è da sempre legata al nome Land Rover. Questa unione è nata più di 25 anni fa, quando ASG, la casa madre di Travall, ha iniziato a produrre i primi accessori per i modelli della famosa casa automobilistica inglese.


Le Griglie Divisorie rappresentano alla perfezione questa unione. Esse sono il fiore all’occhiello della nostra produzione, come testimonia il loro successo in tutta Europa. Disegnate appositamente per tutti i modelli Land Rover (Defender, Discovery, Freelander, Range Rover, Evoque) rappresentano uno degli apici della nostra ricerca e sviluppo. I materiali, il design e le tecnologie utilizzate per la produzione infatti, consentono di proporre un oggetto che non ha uguali sul mercato. Acciaio temperato con rivestimento in polvere di nylon, tecnologia laser e un accurato controllo sul prodotto finale assicurano infatti una perfetta aderenza al veicolo, velocità di installazione e una protezione per chiunque si trovi all’interno dell’abitacolo.

Dati dimostrano che ogni anno centinaia di persone rimangono ferite da oggetti apparentemente innocui contenuti nel bagagliaio dell’automobile. Le Griglie Divisorie per Land Rover Defender, Discovery, Freelander, Range Rover, Evoque sono in grado di assorbire l’urto di un oggetto fino a 30 Kg lanciato a 80 Km/h.

Ovviamente possono essere usate solo per il trasporto del vostro cane che in questo modo sarà comodamente mantenuto dentro il bagagliaio. Ma perché non sfruttare le infinite possibilità che le nostre Griglie Divisorie offrono?