• Spedizione in giornata
  • Qualità originale
  • Facili da installare

Griglie divisorie per Kia

Kia è salita agli onori della cronaca durante la visita di Papa Francesco in Corea del Sud quando il modello Soul è stato scelto per la cerimonia di benvenuto. Questo certifica la crescita della Casa Automobilistica Sudcoreana, grazie soprattutto alla svolta “occidentale” impressa negli ultimi anni. Travall si è inserita in questa svolta, producendo accessori per i modelli Kia più recenti, quali Sorento, Sportage, Cee’d e la stessa Soul.


Le Griglie Divisorie sono uno degli accessori di maggior successo per quanto riguarda i modelli Kia più venduti in Europa (Sorento, Sportage, Cee’d e Soul) e rappresentano il miglior prodotto possibile per la sicurezza all’interno dell’abitacolo. Realizzate, su misura dello specifico modello Kia, in Acciaio temperato rivestito da una particolare polvere di nylon, le Griglie Divisorie Travall assicurano una qualità e una resistenza agli urti non comparabile a quella dei concorrenti. Infatti, esse riescono ad assorbire urti di oggetti fino a 30 Kg lanciati ad una velocità di 80 Km/h. E, come dimostrano i dati di molti studi, in caso di incidente, riuscire a bloccare gli oggetti tenuti nel bagagliaio può evitare diversi guai a chi si trova nell’abitacolo.

E, se non si volesse pensare a questa genere di eventualità ma solo all’uso classico del trasporto di un animale, le Griglie Divisorie montate su Kia Sorento, Sportage, Cee’d o Soul, garantiscono che il vostro cane rimanga comodamente rinchiuso nel bagagliaio.

Questa è la Griglia Divisoria Travall: una garanzia di sicurezza per i viaggiatori. Trasporto dell’amico a 4 zampe, dei documenti di lavoro, degli attrezzi o, semplicemente, il carico di bagagli durante un viaggio o la spesa di tutti i giorni. Facilissime da installare e da togliere, permettono di concentrarsi sulla guida senza alcun tipo di pensiero su quel che può accadere dietro. Al resto ci pensa Travall.