• Spedizione in giornata
  • Qualità originale
  • Facili da installare

Vasca baule per Jeep

Che sia usata per la guida in strada che off-road, la vostra Jeep deve essere protetta in tutte le sue parti, con un occhio particolare agli interni, spesso poco considerati. Per questo, Travall ha realizzato una gamma di accessori su misura per i modelli Grand Cherokee, Wrangler, Cherokee, Renegade e Compass.


La Vasca Baule Travall rientra tra gli accessori prodotti per i modelli Jeep, in grado cioè di sfruttare le linee e gli agganci del modello specifico per garantire stabilità e un perfetto adattamento, anche estetico, alla vettura.

Realizzati in gomma SBR, le Vasche Baule Travall hanno caratteristiche particolari che li rendono perfetti per la protezione del bagagliaio della vostra Jeep Grand Cherokee, Wrangler, Cherokee, Renegade e Compass. Estremamente resistenti, anche in caso di uso non convenzionale (trasporto di legna, attrezzatura sportiva, ecc.) ma allo stesso tempo flessibili e leggeri per una facile installazione e rimozione. Per lavarli è sufficiente utilizzare dell’acqua perché, grazie al delicato odore di vaniglia di cui sono dotati, non si avrà necessità di usare detergenti o saponi per mantenere una sensazione di pulito all’interno della vettura.

Se amate i cani e ne avete uno, la Vasca Baule è in grado di attutire gli urti e i rumori che provengono dalla strada, assicurando una maggiore comodità al vostro amico a 4 zampe, che tra l’altro eviterà di danneggiare la tappezzeria della vostra Jeep con le unghie o altro.

Il design con bordo rialzato, infine, permette di contenere perfettamente qualsiasi tipo di liquido dovesse rovesciarsi nella bauliera e ciò garantisce tutta la protezione di cui la vostra vettura ha bisogno.

Ovviamente, la Vasca Baule è compatibile con qualsiasi altro prodotto Travall e, insieme alle nostre Griglie Divisorie e Divisorio per bagagliaio, forma il perfetto kit per la vostra sicurezza e comodità.