• Spedizione in giornata
  • Qualità originale
  • Facili da installare

Griglia Divisoria per Bagagliaio Jeep

La Jeep rappresenta da sempre il desiderio di libertà e avventura. E Travall si è posta l’obiettivo di dotarla delle necessarie caratteristiche per permettervi di viaggiare in comodità e sicurezza su qualunque superficie e tipo di percorso abbiate deciso di intraprendere.


Infatti, se Travall, con le sue Griglie Divisorie aveva già contribuito ad aumentare la sicurezza nell’abitacolo, con i Divisori si pone l’obiettivo di rendere il bagagliaio della vostra Jeep Cherokee, Grand Cherokee e Compass ancora più fruibile. Se prima portare l’attrezzatura da campeggio vi impediva di portare contemporaneamente delle bottiglie di vetro per paura di romperle o magari evitavate di portare il vostro cane per timore che potesse essere ferito dalle valigie o, viceversa, che potesse rovinare qualcosa, con il Divisorio Travall potrete mantenere ben separato il contenuto nei due scompartimenti.

Il Divisorio Travall, disegnato appositamente su misura della vostra Jeep, è realizzato con i medesimi materiali e l’avanzata tecnologia con cui è realizzata la Griglia Divisoria su cui si va a innestare, formando una struttura assai solida e resistente nel tempo. Questo garantisce una grande facilità e velocità di installazione e rimozione, anche per le mani meno esperte, e non necessita di alcuna modifica al veicolo. Per la scelta del prodotto adatto alla vostra Jeep Cherokee, Grand Cherokee e Compass potete utilizzare l’apposito strumento sul nostro sito snternet, oppure contattare direttamente il nostro Servizio Clienti che vi seguirà passo passo nella scelta.

Allacciate le cinture e godetevi il viaggio, al resto pensiamo noi. Travall – Enjoy the journey