• Qualità premium con vestibilità di precisione
  • D’isponibile per una vasta gamma di veicoli
  • Semplice da installare

Spedizione

Spedizione

Purtroppo non possiamo consegnare alle caselle postali.

Tracciare le spedizioni e Assistenza

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverete una email di conferma che includerà alcune informazioni tra cui il riferimento del corriere.

Costi di spedizione

I costi di spedizione applicati sono totalmente trasparenti ed estremamente competitivi, dimostrando la nostra scelta di non ottenere alcun profitto da essi. Ciò vale anche per i costi applicati dai nostri rivenditori. Tuttavia, qualora fosse applicato un prezzo di consegna errato dovuto ad un errore del cliente al momento dell’ordine, ci riserviamo il diritto di rimandare la spedizione fino a quando i pagamenti in sospeso non saranno stati effettuati.

Mancata consegna

Uno dei motivi più comuni di una mancata consegna è che nessuno si trovava all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Se non foste sicuri di essere presente al momento della consegna, si prega di fornire un indirizzo alternativo o di dare al vicino di casa un permesso scritto in cui lo autorizzate a firmare e ricevere la merce. Nel caso mancaste la consegna, il prodotto verrà spedito indietro a Travall e incorrerete in un supplemento per la restituzione ed un supplemento per il costo di trasporto originale. Ogni rimborso al cliente presenterà quindi queste deduzioni.