• Qualità premium con vestibilità di precisione
  • D’isponibile per una vasta gamma di veicoli
  • Semplice da installare

Termini & Condizioni d'Uso

Benvenuti nella sezione Termini e Condizioni d’uso del sito web travall.com. Tali termini e condizioni si applicano all’uso di questo sito internet. Accedendovi e/o acquistando i nostri prodotti, accetterete di sottostare a queste condizioni d’uso.

Utilizzare il sito internet implica l’accettazione di questi termini pur se non avete provveduto alla registrazione o abbiate acquistato uno dei nostri prodotti. Se non accettate tali termini, si prega di non utilizzarlo.

Il sito web Travall è gestito da ASG Group Limited, azienda registrata in Inghilterra e Galles, con sede centrale al 997 London Road, Derby, Derbyshire, Regno Unito, numero di registrazione 957576 e numero di Partita IVA GB945628295.

ASG Group Limited è membro della Society of Motor Manufacturers and Traders (SMMT).

L’indirizzo commerciale di Travall ed i nostri dati di contatto sono:

Travall
Osmaston Park Industrial Estate
Gosforth Road
Alvaston 
Derby 
DE24 8HU 
Regno Unito 

1. Introduzione

1.1 Sarete in grado di accedere alla maggior parte delle aree di questo sito web senza dover registrare i propri dati personali. Solo alcune aree saranno infatti riservate agli utenti registrati.

1.2 Potremmo rivedere tali termini e condizioni aggiornando questa sezione. Di quando in quando dovreste controllare questa pagina per esaminare eventuali cambiamenti, perchè siete vincolati ad essi. Alcune disposizioni possono essere sostituite da note legali specifiche che si trovano in particolari aree di questo sito web. Se non desiderate accettare i possibili nuovi termini e condizioni d’uso dopo il nostro avvertimento, siete pregati di non continuare ad utilizzare questo sito web.

2. Piazzando Ordini con noi

2.1 Nel caso vogliate acquistare direttamente da noi, potrete usufruire del nostro sistema di pagamento online. Come parte di tale processo avrete l’opportunità di controllare i vostri ordini e di correggere eventuali errori. Vi invieremo poi una conferma dell’ordine, con i dettagli dei prodotti che avete ordinato.

2.2 L’accettazione dei vostri ordini avviene al momento della spedizione dell’ordine e vi verrà inviata una email di conferma. Nello stesso momento in cui evadiamo un ordine si intenderà stipulato il contratto di acquisto di cui verrete addebitati, a meno che non sia stato precedentemente notificato che il vostro ordine non è stato accettato o che l’abbiate cancellato.

2.3 Ragioni per le quali un ordine può essere rifiutato:
(a) I prodotti selezionati non sono disponibili;
(b) Mancata autorizzazione a ricevere il pagamento;
(c) Errori nel prezzo o nella descrizione di un prodotto;
(d) L’acquirente non rispetta tutti i criteri di eleggibilità descritti in termini e condizioni d’uso.

3. Prezzi

3.1 Tutti i nostri prezzi sono comprensivi di IVA (dove applicabile). Ci riserviamo il diritto indicare separatamente il prezzo del prodotto dall’IVA che però verrà inclusa nel prezzo totale.

3.2 I prodotti spediti dal nostro magazzino in Germania verso altri Paesi dell’Unione Europea, escluso il Regno Unito, saranno soggetti all’IVA in vigore in Germania (Numero di Registrazione: DE284197478). I prodotti spediti nel Regno Unito sarenno soggetti all’IVA del Regno Unito (Numero di Registrazione: GB945628295).

3.3 I prodotti spediti dal nostro magazzino nel Regno Unito verso altri Paesi dell’Unione Europea, esclusa la Germania, saranno soggetti all’IVA in vigore nel Regno Unito (Numero di Registrazione: GB945628295). I prodotti spediti in Germania saranno soggetti all’IVA in vigore in Germania (Numero di Registrazione: DE284197478).

4. Cancellazione e Restituzione di un Ordine

4.1 Se desiderate cancellare il vostro ordine:

(a) Qualora i prodotti fossero già stati spediti, restituire i prodotti in conformità con quanto indicato di seguito.

4.2 Se volete restituire il vostro ordine (o parte di esso) in quanto danneggiato durante il trasporto dovrete contattarci entro 7 giorni dalla ricezione. Per assicurare che la vostra dovrete aver segnalato al corriere che è effettivamente danneggiato prima di accettarlo. Le vostre dichiarazioni non saranno valide nei seguenti casi:

(a) se possibile, dovrebbe segnalare il danno al momento di firmare la recezione

(b) ci contatti entro 7 giorni

(c) i prodotti devono essere stati acquistati direttamente da Travall(per gli acquisti da rivenditori diversi il cliente deve contattare il proprio rivenditore per organizzare la devoluzione)

4.3 Se volete restituire il prodotto perchè erraro, incompleto o difettoso:

(a)Sarà possibile restituire la merce acquistata direttamente da Travall entro 14 giorni dalla consegna. Ciò vi darà diritto ad ottenere il rimborso o la sostituzione dei prodotti. Il rimborso avverrà non appena ricevuta la merce restituita.

4.4 Se desiderate restituire un ordine già spedito ma non ancora consegnato.

Ciò è possibile finché il prodotto non viene aperto e l’imballaggio di protezione non rimosso. Nota bene: I costi di spedizione e restituzione della merce saranno caricati comunque a voi. In alcuni Paesi siamo in grado di organizzare la raccolta della merce ad un prezzo fisso.

(a) Rifiutando la consegna di un pacco. *Alcuni paesi vi faranno pagare per la restituzione che sarà quindi dedotta dal vostro credito.

4.5 Se si desidera restituire un prodotto acquistato per errore, se non è più necessario o per qualsiasi altro motivo, la richiesta deve essere inoltrata entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Dopo aver inoltrato la richiesta, avrà a disposizione altri 14 giorni per restituire il prodotto. La restituzione è possibile se il prodotto non è stato aperto e se l’imballaggio di protezione non è stato rimosso.
Si prega di notare: le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del cliente, per un costo massimo di 94€. In alcuni Paesi possiamo organizzare la raccolta della merce ad un costo fisso.

Le disposizioni contenute in queste clausole non influenzano i vostri diritti legali.

5. Licenza

5.1 Siete autorizzati a stampare e scaricare estratti da questo sito web per il vostro uso personale, alle seguenti regole:

(a) nessun documento o relativa grafica possono essere modificati;

(b) nessuna grafica può esssere utilizzata separatamente dal testo che la accompagna; e

(c) il nostro copyright e il nostro marchio registrato e l’autorizzazione devono apparire su tutte le copie.

5.2 Se non diversamente indicato, il copyright e gli altri diritti di proprietà intellettuale su tutti i materiali di questo sito web (includendo tutti i paragrafi e tutte le immagini) sono detenuti da noi o da altri titolari della licenza. Per le finalità di questi termini e condizioni d’uso, è proibito ogni uso di estratti di questo sito web che non siano in conformità con la clausola 5.1. In caso di violazione di uno o più di questi termini e condizioni, il vostro permesso di utilizzare il sito web sarà automaticamente revocato e dovrete immediatamente distruggere qualsiasi estratto scaricato o stampato da questo sito.

5.3 Soggetto alla clausola 5.1, nessuna parte di questo sito web può essere riprodotta su un altro sito web o inclusa in qualche sistema o servizio di archiviazione elettronica pubblico o privato senza la nostra previa autorizzazione scritta.

5.4 I diritti non sono stati espressamente garantiti in questi termini e condizioni sono riservati.

6. Accesso al Servizio

6.1 Mentre ci impegniamo ad assicurare la disponibilità e funzionamento del nostro sito web 24 ore su 24, non saremo responsabili se, per qualche motivo, esso non sarà disponibile.

6.2 L’accesso a questo sito web potrebbe essere sospeso temporaneamente e senza preavviso per un errore, sottomanutenzione o riparazione del sistema o per ragioni fuori dal nostro controllo.

7. Materiale degli Utenti e Condotta

7.1 A parte le informazioni personali degli utenti, coperte dalla nostra Privacy Policy https://www.jeeplifestyle.com/it/store/nota-sulla-privacy, ogni materiale che trasmettete o che inviate al nostro sito web sarà considerato non confidenziale e quindi non proprietà privata. Non avremo perciò nessun obbligo verso questo tipo di materiale. Noi (e altri soggetti da noi nominati) avremo il diritto di copiare, divulgare, distribuire e incorporare e utilizzare materiale, informazioni, immagini, suoni o testo e tutto ciò ivi contenuto a fini commerciali e no.

7.2 Non siete autorizzati a inviare o trasmettere al o dal nostro sito web qualsiasi materiale:

(a) minaccioso, diffamatorio, osceno, indecente, sedizioso, offensivo, pornografico, abusivo, di incitazione all’odio razziale, discriminatorio, scandaloso, istigatorio di violenza, blasfemo, in violazione della privacy o che potrebbe causare irritazione o fastidio;

(b) per cui non avete ottenuto tutte le necessarie licenze e/o autorizzazioni;

(c) che costituisce o incoraggia una condotta che potrebbe costituire reato, che dà luogo a responsabilità civile, o che vada contro la legge o trasgredisce i diritti di parti terze, nel Regno Unito come in qualsiasi altro paese del mondo; o

(d) che sia tecnicamente dannoso (incluso, senza eccezioni, virus, logic bombs, Trojan, worms, qualsiasi altra dato o componente dannoso, corrotto o altri software maligni).

7.3 Non dovrete usare questo sito web in modo improprio (inclusa la pirateria informatica).

7.4 Offriremo piena collaborazione con qualsiasi autorità incaricata di applicare la legge e corte di giustizia che richieda di rivelare l’identità o di localizzare chiunque posti ogni materiale che infranga le clausole 7.2 o 7.3.

8. Collegamenti a e da altri siti web

8.1 Tutti i collegamenti a siti Web di terzi disponibili sul presente sito Web vengono forniti solo per comodità dell’utente. Tali siti Web di terzi non sono stati da noi controllati e si negano eventuali responsabilità da parte nostra relative a tali siti Web di terzi o al relativo contenuto. Non possiamo garantire né ci assumiamo la responsabilità per tali siti Web di terzi o del materiale in essi contenuto. L’utente che sceglie di accedere a un sito Web di terzi collegato al presente sito Web si assume le proprie responsabilità in tal senso.

8.2 L’utente può effettuare un collegamento al presente sito Web, ma senza riprodurre alcuna pagina sul presente sito Web, solo in conformità alle seguenti condizioni:

(a) L’utente non può richiedere in alcun modo l’approvazione da parte nostra di eventuali servizi o prodotti forniti all’utente, a meno che ciò non sia stato espressamente concordato;

(b) L’utente non può travisare la relazione con noi o presentare alcuna informazione falsa a nostro riguardo;

(c) L’utente non può collegarsi da un sito Web che non sia di nostra proprietà; e;

(d) non userete il marchio registrato Travall senza il nostro permesso scritto;

(e) Il sito Web non deve contenere alcun contenuto offensivo, controverso, che violi eventuali diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di altri utenti o che non rispetti in alcun modo la legge vigente. Se sceglie di collegarsi al nostro sito Web in violazione della presente sezione, l’utente si impegna a manlevarci completamente da eventuali perdite o danni conseguenti alle proprie azioni.

Ci riserviamo il diritto di revocare il diritto garantito nella clausola 8.2 per violazione dei termini elencati e di intraprendere ogni azione che riterremo adeguati.

8.3 L’utente dovrà risarcire in pieno qualunque tipo di perdita o danno in cui noi o una delle compagnie del Gruppo dovremo incorrere come risultato della vostra violazione della clausola 8.2.

9. Registrazione

9.1 Per registrarsi a www.travall.com si deve avere almeno 18 anni.

9.2 Ogni account è utilizzabile da un singolo utente. Non è permessa la condivisione di nome utente e password con altri, né con utenti multipli sulla medesima rete.

9.3 La responsabilità per la sicurezza di qualunque password è esclusivamente dell’utente. Nel caso foste a conoscenza o sospettate che altri conoscano la password, contattateci immediatamente.

9.4 Possiamo sospendere o cancellare la vostra registrazione immediatamente se violate una o più delle regole enunciate in questa sezione.

10. Limitazione di responsabilità

10.1 Adotteremo tutte le misure ragionevolmente possibili per garantire che le informazioni del presente sito Web siano corrette. Tuttavia, non possiamo garantire la correttezza o completezza del materiale contenuto nel presente sito Web. Ci riteniamo nel diritto di poter apportare modifiche al materiale contenuto nel presente sito Web in qualsiasi momento e senza preavviso. Il materiale contenuto nel presente sito Web potrebbe non essere aggiornato o, in rari casi, non corretto e non possiamo garantire che il materiale venga corretto o aggiornato. Il materiale contenuto nel presente sito Web viene fornito senza condizioni o garanzie di alcun tipo. Nella massima misura prevista per legge, forniamo l’accesso e l’utilizzo del presente sito Web sulla base dell’esclusione di tutte le dichiarazioni, garanzie e condizioni, che, ad eccezione dei presenti Termini, potrebbero avere effetti sul presente sito Web.

10.2 I contenuti di questo sito sono forniti, senza alcuna condizione, garanzie o termini di altro genere. Di conseguenza, nella massima misura permessa dalla legge, vi forniamo questo sito web escludendo tutte le rappresentazioni, garanzie, condizioni ed altri termini (incluso, senza nessuna eccezione, le condizioni imposte dalla legge per soddisfare la qualità, idoneità per l’utilizzo e l’uso ragionevole di cautela e abilità) che, in relazione a questi termini e condizioni, potrebbero avere un impatto in rapporto a questo sito web.

11. Esclusione di Responsabilità

11.1 Si declina qualsiasi responsabilità da parte nostra o di terzi (coinvolti o meno nella produzione, manutenzione o offerta del presente sito Web) per alcun tipo di perdita o danno all’utente o a terzi come conseguenza del relativo utilizzo del nostro sito Web. Questa esclusione include i costi di intervento o riparazione e, senza limitazione, qualsiasi altra perdita diretta, indiretta o consequenziale per responsabilità contrattuale o extra-contrattuale o in altro modo in relazione al presente sito Web. Nessun aspetto descritto nei presenti Termini limita la responsabilità la cui limitazione o esclusione non è consentita dalle norme applicabili.

11.2 Niente in questi termini e condizioni escluderà o limiterà lanostra responsabilità per (i) morte o lesione personale causata da negligenza; (ii) frode; (iii) falsa rappresentazione; (iv) qualunque responsabilità che non può essere esclusa o limitata sotto la legge applicabile.

11.3 Se il vostro utilizzo del contenuto di questo sito web necessita di manutenzione, riparazione o correzione dei dispositivi, del software o dei dati, sarete responsabili per tutti i costi.

11.4 Accettate di risarcirci pienamente, di difendere noi ed i nostri dirigenti, direttori, impiegati e agenti, e di tenerci immuni da tutte le rivendicazioni, responsabilità, danni, perdite, costi (inclusi eventuali costi legali) che derivano dalla violazione dei termini e condizioni d’uso da parte vostra, l’utilizzo del sito web da parte vostra o di chi utilizza i vostri dati personali.

12. Giurisdizione

12.1 La presente informativa legale è regolata e giudicata in accordo con le leggi Inglesi ed è soggetta esclusivamente alla giurisdizione dei tribunali di Inglesi, purché non venga negato alcun diritto all’utente consentito dalle norme applicabili.

12.2 Non possiamo assicurare che questi materiali e prodotti in vendita presenti sul nostro sito web siano appropriati o disponibili e adatti all’uso fuori dal Regno Unito. È proibito accedere a questo sito web in quei territori in cui i nostri contenuti sono ritenuti illegali o illeciti. Se accedete a questo sito web da un paese al di fuori del Regno Unito, lo farete a vostro rischio e sarete responsabili nell’obbedire alle leggi locali.

13. Miscellanea

13.1 Non potete assegnare, concedere in sublicenza o altrimenti trasferire nessuno dei diritti specificati sotto questi termini e condizioni d’uso.

13.2 Se uno o più di questi termini e condizioni viene ritenuta invalida dal tribunale o giurisdizione competente, tale invalidità non influenzerà la validità dei restanti termini che continueranno ad avere piena forza ed effetto.

13.3 Solo le parti di questi termini e condizioni possono cercare di imporli sotto i Contratti (Rights of Third Parties, Act 1999).