• Qualità premium con vestibilità di precisione
  • D’isponibile per una vasta gamma di veicoli
  • Semplice da installare

Domande Frequenti


 

La Griglia Divisoria Travall realizzata per un’automobile specifica ma con dimensioni simili alla mia può essere adattata anche alla mia vettura?

... No, le Griglie Divisorie e i Divisori Travall sono stati progettati su misura per modelli specifici di vettura e non sono intercambiabili. Sul sito potrete trovare tutte le informazioni necessarie sulla compatibilità dei nostri prodotti.

 


 

Le Griglie Divisorie Travall sono disponibili in nero?

... No, tutte le Griglie Divisorie e i Divisori Travall sono rivestiti con una speciale vernice a polvere di nylon che conferisce un particolare grigio scuro. I nostri designer hanno scelto e sviluppato questo colore adatto agli interni della maggior parte delle vetture.

 


 

La mia auto è dotata di airbag a tendina. L'installazione di una Griglia Divisoria Travall potrebbe ostacolarne l’apertura in caso di incidente?

... No, tutte le Griglie Divisorie e i Divisori Travall sono progettati in modo da non ostacolare l'apertura degli airbag in caso di incidente.

 


 

Sono previsti degli sconti in caso di acquisto di più prodotti?

Sì, per chi effettua acquisti multipli Travall offre degli speciali Pack che permettono di risparmiare percentuali importanti sul prezzo totale.

 


 

Il mio veicolo ha un tettuccio apribile. Potrò ugualmente installare una Griglia Divisoria Travall?

Quando possibile, Travall sviluppa delle Griglie Divisorie specifiche per veicoli con tettuccio apribile. Infatti, le automobili con tale tipo di tettuccio presentano un rivestimento protettivo più basso rispetto agli altri che impedisce l'installazione del prodotto “normale”. Di conseguenza, vi consigliamo di leggere attentamente la descrizione del prodotto e, se siete in dubbio, di contattare il nostro Servizio Clienti per controllare la compatibilità della Griglia Divisoria con la vostra auto con tettuccio apribile.

 


 

Quali sono i tempi medi di consegna?

Tutti gli ordini ricevuti prima delle 15:00 GMT da lunedì a venerdì vengono spediti lo stesso giorno e la consegna è prevista entro 2-5 giorni lavorativi, e varia a seconda dell'indirizzo segnalato e delle condizioni meteorologiche locali. Questo servizio non è garantito.

 


 

Ho perso dei pezzi del mio kit di fissaggio della Griglia Divisoria Travall. Posso ordinare i pezzi a parte?

Sì, possiamo fornirvi dei pezzi separatamente. Per far questo, siete pregati di contattare il nostro team di vendite per richiedere un preventivo.

 


 

Vorrei acquistare una Griglia Divisoria Travall ma ci sono due veicoli diversi che vengono mostrati sul vostro sito per l'anno del mio modello. Come posso stabilire qual'è il mio veicolo?

Può capitare che le case automobilistiche comincino a vendere i modelli nuovi senza aver tolto dal mercato quelli più vecchi e ciò potrebbe confondere chi vorrebbe acquistare degli Accessori Auto su misura. Questo vale anche per le Griglie Divisorie e i Divisori Travall. Le consigliamo di leggere la descrizione dell’accessorio che desidera acquistare e, eventualmente, di contattare il nostro sito Servizio Clienti mandando una email con la foto del suo veicolo (preferibilmente scattata sia da davanti che da dietro). Il nostro team tecnico la seguirà nella scelta degli accessori adatti al suo veicolo.

 


 

Dove vengono fabricate le Griglie Divisorie e i Divisori Travall?

Le Griglie Divisorie e i Divisori auto Travall sono ideati, sviluppati e prodotti nella storica città di Derby, centro della Prima Rivoluzione Industriale, che si trova proprio nel cuore dell’Inghilterra.

 


 

Potrò utilizzare un Divisori Travall con una Griglia Divisoria di un'altra marca?

…No, i Divisori auto Travall sono compatibili esclusivamene con le corrispondenti Griglie Divisorie Travall e non sono realizzati per essere utilizzati con i prodotti di un altro produttore.

 


 

Dove posso trovare le Istruzioni di Montaggio del prodotto?

Le Istruzioni di Montaggio in formato cartaceo all'interno della confezione con cui il prodotto viene spedito. Il formato digitale (PDF) è invece disponibile per il download e la stampa nella pagina web del prodotto stesso.

 


 

Sto riscontrando dei problemi nell'installare la Griglia Divisoria Travall nella mia auto. Cosa posso fare?

Per qualsiasi difficoltà nell’installazione non esiti a contattarci tramite email comunicandoci il suo numero dell’ordine, il codice del prodotto ed il tipo di problema che sta incontrando e, se possibile, delle foto digitali che aiutino a comprendere il problema. Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di aiutarvi nella risoluzione veloce ed efficace del problema.

 


 

La tua Griglia Divisoria ha superato il crash test?

... Abbiamo realizzato un video per illustrare gli aspetti di sicurezza della nostra Griglia Divisoria, inclusi i crash test. Cliccate qui per vederlo.


Ho smarrito un pezzo che faceva parte dell’ordine da me ricevuto. Posso ordinare tale pezzo separatamente?

Sì, contatti il nostro Servizio Clienti via email o telefono che sarà in grado di fornirle tutte le informazioni necessarie e il preventivo.


Ho smarrito il libretto di istruzioni della mia Griglia Divisoria, posso averne una copia?

Potrete trovare il libretto di istruzioni (in un formato che può essere scaricato e stampato) sulla pagina del prodotto nel nostro sito internet.


Se aveste delle domande ulteriori sull’installazione di un prodotto Travall, si prega di contattare via email il nostro Servizio Clienti. Tale email deve includere il numero dell’ordine e, nel caso riguardasse una Griglia Divisoria, il codice dell’oggetto che può essere trovato nell’etichetta attaccata al telaio della Griglia stessa. E, se fosse possibile allegare una foto digitale per evidenziare il problema, sarebbe ancora più d’aiuto.

 


Quale regime fiscale viene applicato ai prodotti Travall?
L’IVA applicata ai prodotti Travall è quella in vigore nel Regno Unito (VAT) e corrisponde al 20%. Non avendo clienti all'ingrosso non prevediamo alcun tipo di deroga. Perciò, tutti coloro che acquistano dei prodotti dal nostro sito dovranno pagare l'IVA del 20% e aderire ai nostri Termini e Condizioni d'uso. I Clienti europei dotati di partita IVA possono divenire distributori o, per transazioni singole, dovranno rivelare il loro numero di partita IVA e potranno pagare con il loro conto bancario registrato o con la carta di credito della loro impresa. I Clienti non europei non dovranno pagare l'IVA in quanto saranno sottoposti al regime fiscale in conformità con le leggi del proprio Paese.