• Qualità premium con vestibilità di precisione
  • D’isponibile per una vasta gamma di veicoli
  • Semplice da installare

Garanzia a Vita del Prodotto

Al di sopra di ogni altra cosa, crediamo che la qualità ed il dedign siano ciò che distingue Travall dai suoi concorrenti.

Siamo così sicuri del nostro prodotto, che vi offriamo un'unica garanzia a vita e ciò significa che le nostre griglie divisorie per cani e i nostri divisori auto sono protetti contro i difetti di fabbricazione che potrebbero insorgere durante l'intera vita del prodotto, anche se questo viene utilizzato in modo normale ed accettabile.

Travall è il produttore mondiale di griglie divisorie per cani, disponibili per centinaia di applicazioni all'interno di veicoli diversi, ed ognuna di queste griglie è manufatturata su misura per ogni veicolo specifico.

Il nostro team, specializzato nella progettazione accurata dei nostri prodotti, misura ogni aspetto critico del veicolo, tenendo in conto del dispiegamento degli airbags a tendina, della presenza di un tetto panoramico o del ripiano del bagagliaio per assicurare un'installazione precisa e sicura.

Le griglie divisorie di Travall sono manufatturate utilizzando un'unica tubatura ovale in acciaio leggero che fornisce una resistenza maggiore rispetto al profilo quadrato impiegato da altri produttori. Tutte le parti tubiformi e tutte le parti in metallo di trama sottile sono tagliati con precisione da un laser e sono poi saldati utilizzando una combinazione di processi robotici e manuali per ottenere il miglior risultato possibile prima di effettuare la verniciatura.

Le griglie assemblate ed i componenti sono immersi in una verniciatura di nylon a polvere liquefatto per assicurare un rivestimento completo. Essi sono poi infornati ad una temperatura molto alta per fare in modo che la verniciatura a nylon aderisca all'acciaio leggero, e ciò risulta in una finitura molto resistente di color grigio metallico. Dopo aver raffreddato, le griglie ed i kit di fissaggio sono sottoposti agli ultimi controlli di qualità e sono poi imballati pronti per essere distribuiti e venduti in tutto il mondo.