• Qualità premium con vestibilità di precisione
  • D’isponibile per una vasta gamma di veicoli
  • Semplice da installare

Chi siamo

La vita è un viaggio, non una destinazione. - Ralph Waldo Emerson.

Travall è pioniere nell’innovazione, nel design e della produzione di accessori per automobili e leader mondiale della produzione di Griglie Divisorie e Trasportini per cani.

Noi di Travall sappiamo come l’automobile rivesta un ruolo importante nella vita quotidiana di ognuno di noi. Lavoro, tempo libero, shopping e vacanze sono solo alcune delle attività in cui utilizziamo la nostra autovettura. La nostra missione è rendere ogni viaggio più piacevole, comodo e sicuro per noi e i nostri amici animali.

Per questo la gamma di accessori Travall è creata su misura per l’interno e l’esterno, utilizzando le competenze e l’esperienza della nostra società madre, ASG, impiegando tecnologie e materie prime di altissima qualità. La sede centrale e il centro di distribuzione globale in UK, e un secondo magazzino in Germania, attraverso una sofisticata rete di logistica, garantiscono una consegna precisa e puntuale in ogni parte del mondo e il nostro servizio clienti multilingue assicura una cura del cliente di altissimo livello.

Rendete ogni vostro viaggio un’esperienza positiva. Scegliete Travall.

Travall - enjoy the journey