Contatti e Politiche di cancellazione e restituzione

Noi di Travall siamo consapevoli del fatto che ci sono una serie di motivi per cui potreste aver bisogno di cancellare il vostro ordine o restituire il vostro accessorio Travall. Desideriamo rendere questo processo il più facile possibile per voi.

Per quanto riguarda gli ordini effettuati tramite un venditore terzo, vi preghiamo di contattare il venditore che vi consiglierà sul processo di restituzione.

Per gli ordini effettuati direttamente con Travall, vi preghiamo di osservare quanto segue:

Per le richieste dirette:
Indirizzo e-mail: [email protected]
Servizio clienti: 8009 862 15 (senza spesa)
Travall
Im Schlop 21
Industriegebiet Hammereisen
47559 Kranenburg
Germania

Ordinato il prodotto sbagliato, ma è necessario il prodotto giusto.

Vi chiediamo cortesemente di contattarci per organizzare il ritiro del prodotto errato e vi aiuteremo a identificare correttamente il prodotto giusto per il vostro veicolo. Se effettuate un ordine per gli articoli corretti, vi rimborseremo anche l'addebito per il ritiro se risiedete in Germania o nel Regno Unito.* Se risiedete fuori dalla Germania o dal Regno Unito, possiamo offrirvi tariffe competitive e faremo tutto il possibile per esservi d'aiuto.

Nota bene: il prezzo del prodotto può variare a seconda delle varianti del veicolo, pertanto il totale dell'ordine potrebbe aumentare o diminuire di conseguenza.

Si era stato selezionato il veicolo corretto, ma il prodotto non si adatta bene.

Vi preghiamo di contattarci e confermeremo la vostra selezione di prodotto. Nel caso in cui il nostro selettore di veicolo suggerisse il prodotto sbagliato per il vostro veicolo, organizzeremo il ritiro del prodotto.

Se avete ordinato il prodotto sbagliato e avete bisogno di un rimborso

Vi preghiamo di contattarci per organizzare il ritiro. Offriamo tariffe di ritiro competitive.

Cancellazione

Vi preghiamo di contattarci il prima possibile per evitare che gli articoli vengano spediti.
Qualsiasi ordine può essere facilmente cancellato e rimborsato, prima che gli articoli siano stati spediti.
Se il vostro ordine è già partito ma non è ancora arrivato a destinazione, vi chiediamo di rifiutare la consegna dell'articolo. Riceverete quindi un rimborso del prezzo di acquisto, non appena il prodotto arriverà nel nostro magazzino.

Articoli danneggiati/difettosi

Vi preghiamo di contattarci entro 14 giorni dal ricevimento per informarci che l'articolo è danneggiato, difettoso, se ci sono parti mancanti o eventuali difetti di fabbricazione.

Se la vostra spedizione presenta danni al momento della consegna, vi chiediamo di informarci il prima possibile e di documentarlo con le foto. Qualunque cosa accada, sarete interamente rimborsati.

Potete scegliere tra una sostituzione gratuita o un rimborso completo, comprese eventuali spese di spedizione.

A volte, quando il costo di restituzione del prodotto è troppo alto, potremmo chiedervi di smaltire il prodotto. In tal caso, potremmo richiedere la prova di questo prima di concedere il rimborso.

Cambiato idea (Prodotti non utilizzati)

Vi preghiamo di contattarci entro 14 giorni dal ricevimento per informarci che desiderate restituire il/i prodotto/i. Se state organizzando la spedizione per restituirci il prodotto, avete a disposizione altri 14 giorni per la consegna nel nostro magazzino. Se stiamo organizzando noi il ritiro, vi contatteremo per informarvi sulle modalità.

Se il/i prodotto/i sono stati ricevuti e installati ma non sono stati utilizzati, vi preghiamo di contattarci entro 14 giorni per organizzare il ritiro. Una volte ricevuta la merce nel nostro magazzino, rimborseremo il valore dell'ordine degli articoli restituiti, ma dedurremo l'addebito per il ritiro.

Tutti gli accessori da restituire/rimborsare devono essere nuovi e non utilizzati, il montaggio nel veicolo senza danni è considerato non utilizzo, ma solo per testarne l'idoneità. Per ottenere il rimborso, i resi devono includere tutte le parti originali e l'imballaggio fornito.

Vi preghiamo di contattarci per organizzare il ritiro dall’indirizzo da voi indicato. Dedurremo dal rimborso eventuali costi dovuti al ritiro.

Prodotti utilizzati

A meno che i prodotti siano danneggiati o non si adattino correttamente, non possiamo accettare la restituzione di prodotti che sono stati montati e utilizzati. Un prodotto 'utilizzato' può mostrare segni di usura, segni e lievi danni durante l'uso normale del prodotto.