Battitacco

Utilizzando l’auto quotidianamente risulta più facile danneggiare la carrozzeria. Quando tocchiamo la soglia di accesso con le nostre scarpe, dei piccoli graffi sono inevitabili, rischiando di diventare sempre più evidenti col passare del tempo. Frammenti di detriti, sassolini e sale antighiaccio, ad esempio, che vengono trasportati all’interno della vettura dalle suole delle nostre scarpe, possono causare antiestetici danni. Installando un set di Battitacco Travall potrete nascondere eventuali graffi già esistenti e fornire alla vostra auto la massima protezione. Il Battitacco Travall, infatti, proteggere un’area del veicolo delicata e molto costosa da riparare, oltre a donare un tocco di stile.

Battitacco
Clicchi qui per visualizzare I battitacco disponibili per il Suo veicolo »

Battitacco

Battitacco

Per l’installazione del Battitacco Travall non avrete bisogno di andare in officina in quanto è possibile installarlo comodamente da casa. Inoltre, non dovrete forare il veicolo o utilizzare attrezzi professionali. Vi basterà pulire accuratamente e sgrassare la superficie, collocare la protezione e marcare la sua posizione con un pennarello, rimuovere la pellicola protettiva dal nastro adesivo e, infine, premere con fermezza il Battitacco sulla superficie di installazione. Il panno sgrassante, il nastro adesivo 3M™ e delle pratiche istruzioni illustrate che vi guideranno passo dopo passo durante l’installazione, sono forniti in dotazione.

 

 

Il nostro Battitacco è realizzato con un acciaio INOX di qualità proveniente dall’Europa, per questo è altamente resistente alla corrosione, a differenza dell’acciaio proveniente dalla Cina o dal Medio Oriente. Un altro vantaggio del Battitacco Travall è il suo spessore di 1.0 mm, indispensabile per proteggere il veicolo da graffi e ammaccature, a differenza della concorrenza che utilizza uno spessore compreso tra 0,5 e 0,7 mm.