• Spedizione in giornata
  • Qualità originale
  • Facili da installare

Griglie divisorie per Hyundai

Hyundai è un’azienda Sudcoreana con solide radici nel Regno Unito. Infatti, i principali protagonisti della crescita e della internazionalizzazione sono stati Ingegneri inglesi assunti appositamente per lo sviluppo dei mercati occidentali. Travall dal canto suo, è un’azienda inglese con una forte vocazione internazionale.


Le nostre Griglie Divisorie, realizzate su misura per Hyundai Tucson, Santa Fe, i30 Tourer, i20, ix35, infatti, sono disegnate e prodotte in Inghilterra da un team internazionale e commercializzate in tutto il mondo. Questo, insieme alla qualità dei materiali e alla tecnologia impiegata, garantisce un prodotto che non ha uguali in termini di sicurezza e affidabilità.

Questa differenza si manifesta, per esempio nella capacità di assorbire gli urti provenienti dagli oggetti trasportati nel bagagliaio. Le Griglie Divisorie per Hyundai nei vari modelli Tucson, Santa Fe, i30 Tourer, i20 e ix35, infatti, riescono ad assorbire urti di oggetti fino a 30 Kg lanciati ad una velocità di 80 Km/h. Ciò garantisce una varietà di usi che non siano solo quello del trasporto di un animale da compagnia ma, per esempio, trasportare in totale sicurezza qualsiasi tipo di oggetto di lavoro o di svago. Infatti, è stato evidenziato da diversi studi che proprio questo tipo di oggetti, in caso di incidente, vadano a invadere l’abitacolo della macchina, costituendo un pericolo per la salute dei passeggeri.

Con le nostre Griglie Divisorie, questo problema diventerà di minore importanza, permettendovi di guidare senza il pensiero di cosa succede nel vostro bagagliaio. Travall garantisce la sicurezza, voi godetevi la comodità e il viaggio.