Gradino Posteriore

Gradino Posteriore

Come la maggior parte dei nostri prodotti, il Gradino Posteriore Travall è realizzato seguendo le specifiche tecniche dei modelli più popolari. Abbiamo utilizzato i migliori materiali disponibili, impiegato le più avanzate tecnologie e utilizzato tutta l’abilità dei nostri tecnici per creare un accessorio essenziale per facilitare l’accesso al cassone e, allo stesso tempo, proteggere il vostro veicolo da urti e strusciate posteriori.

 

Come la maggior parte dei prodotti di Travall, questo gradino posteriore, leggero ma resistente, è stato progettato secondo le dimensioni e le linee esatte del furgone su cui dovrà essere installato. Fabbricato in lega di alluminio 6063 e lavorato con un particolare processo di estrusione, ha un ottimo rapporto resistenza/peso ed è dotato di una speciale superficie antiscivolo che rende sicuro l’accesso al cassone e all’eventuale portapacchi sul tetto. Altra caratteristica particolare è la versatilità garantita grazie al gancio di traino integrato e ai fori predisposti per inserire un sensore di parcheggio di 19 millimetri all’interno di un canale di cablaggio interno.

 

Il Gradino Posteriore di Travall può essere facilmente installato con strumenti e competenze non professionali, utilizzando due staffe in acciaio e dei bulloni placcati e rivestiti con una speciale vernice a base organica per ottenere una resistenza straordinaria alla corrosione. Viene anche fornito con una striscia riflettente altamente visibile e un diffusore aerodinamico unico che aiuta a ridurre i depositi di sporco nel retro del Van e sul Gradino.