• Spedizione in giornata
  • Qualità originale
  • Facili da installare

Griglia Divisoria per Bagagliaio Ford

Avete già acquistato una Griglia Divisoria Travall per la vostra Ford Fiesta, Focus, Mondeo, Kuga, S-Max, C-Max apprezzandone le qualità che si adattano perfettamente alla vostra macchina. Avete anche pensato che sarebbe utile un qualcosa che permetta di dividere lo spazio nel bagagliaio qualora si rimuovesse della cappelliera.


Il Divisorio per Ford Fiesta, Focus, Mondeo, Kuga, S-Max, C-Max risponde a questa esigenza creando due scompartimenti che mantengono separati diversi tipi di carico in maniera sicura e stabile. Questo permette di trasportare il cane per andare a fare la spesa o ad un picnic senza temere che questo possa avvicinarsi troppo al cibo; ma anche viaggiare o andare a lavoro senza rischiare di sovrapporre oggetti fragili con cose pesanti che potrebbero danneggiarli. Se le Griglie Divisorie assicurano la protezione per chi viaggia all’interno dell’abitacolo, i Divisori Travall proteggono chi o cosa viaggia all’interno del bagagliaio.

Realizzati con gli stessi materiali di alta qualità e l’innovativa tecnologia laser delle Griglie Divisorie, si installano su di esse e su alcuni punti specifici della vostra Ford Fiesta, Focus, Mondeo, Kuga, S-Max o C-Max. Questo garantisce velocità e facilità di installazione e rimozione e, soprattutto, non richiede alcuna modifica alla vettura. Unico elemento a cui fare attenzione è la compatibilità con la Griglia Divisoria. Per questo abbiamo creato una apposita sezione nel nostro sito web in modo da guidarvi nella scelta dell’accessorio adatto. E se questo non bastasse, il nostro Servizio Clienti multilingue sarà a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

Allacciate le cinture e godetevi il viaggio, al resto pensiamo noi. Travall – Enjoy the journey