• Spedizione in giornata
  • Qualità originale
  • Facili da installare

Griglie divisorie per Ford

Ford è uno dei simboli mondiali dell’automobile. Ai primi del ‘900 il modello di produzione introdotto da Henry Ford, il Fordismo, rivoluzionò il mondo. Travall, più modestamente, sta cercando di rendere le automobili sempre più comode e sicure.


Le Griglie Divisorie Travall vanno in questa direzione. Disegnate e prodotte in base alle specifiche di vari modelli Ford quali Fiesta, Focus, Mondeo, Kuga, S-Max e C-Max, garantiscono una protezione e una facilità di installazione che le Griglie Universali non possono avere. L’acciaio temperato rivestito di una speciale polvere di nylon garantisce un prodotto antiallergico per esseri umani e animali. Il particolare design, la tecnologia e i materiali impiegati assicurano una qualità e una resistenza agli urti non comparabile a quella dei concorrenti.

Le Griglie Divisorie per i modelli più venditi della Ford quali Fiesta, Focus, Mondeo, Kuga e le più grandi S-Max e C-Max, grazie alle loro caratteristiche, riescono ad assorbire urti di oggetti fino a 30 Kg lanciati ad una velocità di 80 Km/h. Come dimostrano i dati di molti studi, anche oggetti considerati innocui, come le valigie e le borse della spesa, in caso di incidente possono diventare molto pericolosi per chi si trova all’interno dell’abitacolo.

Installando sulla vostra Ford Fiesta, Focus, Mondeo, Kuga, S-Max o C-Max, acquisterete quindi la flessibilità e la sicurezza necessarie per concentrarvi solo sulla guida senza preoccuparvi di quel che succede nel vostro bagagliaio.