• Qualità premium con vestibilità di precisione
  • D’isponibile per una vasta gamma di veicoli
  • Semplice da installare

Tappetini auto di gomma per Fiat

La tappezzeria all’interno dell’abitacolo della vostra Fiat sta cominciando a dare i primi segni di usura ed è sempre più difficile pulirla con efficacia. Oppure state cercando qualcosa che eviti il sorgere di questo tipo di problemi sulla vostra nuova 500, 500L, Doblò, Panda, Freemont e Sedici.


Travall, sfruttando la competenza ed esperienza ingegneristica di ASG, ha sviluppato una linea di Tappetini Auto in gomma per rispondere a queste esigenze in maniera efficace ed efficiente.

Sono molte le caratteristiche che distinguono i nostri Tappetini in gomma da quelli della concorrenza. L’essere realizzati su misura del modello specifico permette di utilizzare i punti di aggancio già presenti sulla vettura, aumentando quindi stabilità e aderenza (anche estetica). L’alta qualità della gomma utilizzata (uno speciale copolimero, SBR) assicura la necessaria resistenza per assicurare una durevolezza superiore alla media. A questo si aggiungono flessibilità e leggerezza che, oltre a garantire una facile installazione e rimozione, rendono estremamente facile pulire i Tappetini Auto. Oltre alla qualità della gomma utilizzata, il delicato profumo di vaniglia di cui sono dotati, permette di lavarli solo con acqua garantendo a lungo un piacevole odore all’interno dell’abitacolo. Per ultimo, il particolare bordo rialzato con cui sono disegnati permette ai Tappetini in gomma Travall di essere particolarmente utili per contenere lo sporco, soprattutto quello liquido e il fango, che sono particolarmente dannosi per la tappezzeria della vostra Fiat 500, 500L, Doblò, Panda, Freemont e Sedici.

Queste particolarità fanno sì che i nostri Tappetini Auto in gomma siano perfetti per proteggere la tappezzeria della vostra nuova Fiat ma anche per nascondere i danni causati dal non averli usati prima sulla vostra vecchia 500, 500L, Doblò, Panda, Freemont e Sedici!