Griglia Divisoria per Bagagliaio Fiat

Il Fiat Doblò è nato nel 2000 per sostituire il Fiorino, cercando di unire l’utilizzo lavorativo e il normale uso automobilistico . La Griglia Divisoria e il Divisorio Travall sono realizzati per entrambi gli impieghi: chi utilizza il Fiat Doblò per lavoro troverà utile il Divisorio per dividere gli oggetti più fragili da quelli più pesanti. Chi, invece, lo utilizza per uso “civile” potrà beneficiarne per tenere a debita distanza il proprio cane da cose che potrebbe danneggiare o che potrebbero ferirlo.


Tipo 358 2016 ->
Griglia Divisoria per Bagagliaio Tipo 358 2016 ->



Sia i Divisori per bagagliaio che le Griglie Divisorie Travall sono realizzate in Acciaio temperato rivestito da una speciale polvere di nylon seguendo le misure e le linee del Fiat Doblò. Questo assicura una stabilità e una protezione superiori a quelle offerte da qualsiasi prodotto universale. E, ovviamente, ciò consente di avere una ampia varietà di utilizzo del bagaglio. Il Divisorio Travall, infatti, permette di dividere la bauliera in due parti per permettere di trasportare due tipi diversi di carico che, in caso contrario, sarebbero a contatto.

Essendo realizzati su misura per le dimensioni e le linee della Fiat Doblò, i prodotti Travall sono estremamente facili da montare e togliere, unendo una stabilità che nessun prodotto universale può assicurare. Unica preoccupazione per voi potrebbe derivare dalla compatibilità dei due prodotti, per cui si deve fare attenzione al codice del prodotto. Ma niente paura, il nostro sito internet ha una sezione speciale per aiutarvi e, se questo non bastasse, il nostro Servizio Clienti multilingue sarà lieto di aiutarvi passo per passo nella vostra scelta.

Allacciate le cinture e godetevi il viaggio, al resto pensiamo noi. Travall – Enjoy the journey