Griglie divisorie per Dodge

La Dodge ha una di quelle origini che spesso si vedono del mondo dei motori. E’ infatti nata grazie allo sforzo e all’ingegno di due fratelli, Horace e John Dodge che, grazie all’avviamento elettrico al posto di quello a manovella, conquistarono una fetta importante della classe media americana. Travall ha la stessa origine familiare e lo stesso spirito innovativo, come dimostrato dall’attenzione ai materiali e alle tecnologie utilizzate.


Nitro 2006 - 2011
Griglie divisorie per Nitro 2006 - 2011
155,00 €

Journey JC49 2011 ->
Griglie divisorie per Journey JC49 2011 ->
175,00 €



Travall è infatti la società leader in Europa e le sue Griglie Divisorie sono realizzate su misura per veicoli specifici. Nel caso della Dodge, le nostre Griglie sono dedicate ai modelli Journey e Nitro con il preciso scopo di fornire un’ulteriore protezione a chi viaggia al suo interno. Provate a immaginare a quanti diversi tipi di oggetti vengono messi ogni giorno nel bagagliaio. Documenti, attrezzi da lavoro, valigie o, più banalmente, la spesa di ogni giorno. In caso di incidente, questi stessi oggetti potrebbero risultare pericolosi qualora riuscissero ad entrare nell’abitacolo. In questo caso nessun Divisorio Universale sarà efficace come la Griglia Travall.

Costruita su misura per i due modelli Dodge Journey e Nitro, è formata in acciaio temperato e rivestita con una speciale polvere di nylon antiallergica in grado di assorbire urti molto forti, anche di oggetti di 30 kg lanciati a 80 km/h. Flessibilità, sicurezza e facilità sono le caratteristiche delle nostre Griglie Divisorie.

Assicuratevi queste caratteristiche, per voi e la vostra famiglia. E, ovviamente, pensate anche al vostro cane e assicurategli la tranquillità che la Griglia Divisoria non gli cadrà addosso in caso di incidente!