• Spedizione in giornata
  • Qualità originale
  • Facili da installare

Tappetini auto di gomma per Citroen

L’abitacolo dell’automobile è probabilmente uno dei luoghi in cui si passa più tempo dai 18 agli 80 anni. Prendersene cura e aumentarne sicurezza e comodità significa quindi prendersi cura anche di se stessi e del proprio spazio. Travall ha sviluppato la sua linea di accessori per Citroën conoscendone l’importanza e ha messo la competenza ingegneristica di ASG per realizzare dei prodotti innovativi su misura dei modelli C1, C3, C4, Picasso, Berlingo e Cactus.


I Tappetini Auto sono uno degli esempi di questo impegno, in cui Travall impiega le migliori tecnologie e i migliori materiali per garantirvi un prodotto adatto alle vostre necessità.

I Tappetini Travall sono realizzati con uno speciale copolimero le cui caratteristiche ben si adattano all’uso che se ne deve fare. L’estrema resistenza lo rende estremamente durevole nel tempo anche se usato molto spesso. La flessibilità, unita all’essere su misura della vostra Citroën, assicura una grande facilità d’utilizzo. La leggerezza, infine, ne assicura di inserirli velocemente nell’abitacolo sfruttandone gli agganci già presenti sul modello C1, C3, C4, Picasso, Berlingo e Cactus specifico e, altrettanto velocemente, rimuoverli per lavarli. In quest’ultimo caso, basterà utilizzare soltanto dell’acqua per togliere via lo sporco e mantenere il delicato profumo di vaniglia di cui sono dotati.

A tali caratteristiche si aggiungono il particolare design con cui sono realizzati i Tappetini in gomma che, grazie al bordo rialzato di cui sono dotati, garantiscono il contenimento di qualsiasi tipo di sporco, compreso il fango e i liquidi che possono essere portati dentro l’abitacolo dalle scarpe di chi vi viaggia. Inoltre, grazie al loro speciale disegno che segue le forme e le dimensioni della vostra automobile, i Tappetini auto Travall sono perfetti per coprire eventuali danni già presenti evitando che possano peggiorare, rendendo la tappezzeria della vostra macchina più bella da vedere. Insomma Travall, ha trovato la soluzione a una delle vostre maggiori preoccupazioni!