• Qualità premium con vestibilità di precisione
  • D’isponibile per una vasta gamma di veicoli
  • Semplice da installare

Griglie divisorie per Citroen

Citroën è stata la prima Azienda non Americana a produrre automobili in serie su larga scala nonchè una delle prime ad aver sviluppato una rete di vendita e di supporto al cliente. Travall crede negli stessi principi fornendo un prodotto di assoluta qualità e un servizio clienti con pochi eguali.


Azienda leader nel settore, Travall produce Griglie Divisorie su misura per Citroën C3 Picasso, C4 Picasso, C5, C8 e Berlingo, assicurando uno standard qualitativo di primo livello. I materiali e le tecnologie utilizzate garantiscono infatti un prodotto in grado di proteggere efficacemente chi si trova all’interno della vettura.

Si tende a considerare questo prodotto utile solamente al trasporto di una cane o di un animale domestico. Questo perché si pensa sempre a quei prodotti universali che si adattano a qualsiasi tipo di macchina e rendono difficile al cane di spostarsi nei sedili posteriori. Le Griglie Divisorie per Citroën C3 Picasso, C4 Picasso, C5, C8 e Berlingo sono invece realizzate per permettere di trasportare in sicurezza qualsiasi tipo di carico. Che siano oggetti di lavoro, documenti, valigie o semplici buste della spesa, con le nostre Griglie Divisorie smetterete di preoccuparvi di cosa possa capitare in caso di incidente. E, ovviamente, potrete trasportare in totale sicurezza anche il vostro cane!

Realizzate su misura in acciaio temperato e rivestite di una speciale polvere antiallergica, le nostre Griglie Divisorie permettono di concentrarsi sulla guida senza timore che quello che si trasporta nel bagagliaio si possa riversare su chi guida o i passeggeri.