• Qualità premium con vestibilità di precisione
  • D’isponibile per una vasta gamma di veicoli
  • Semplice da installare

Griglie divisorie per Citroen

Qui a Travall produciamo e forniamo una serie di griglie divisorie per una vasta gamma di marchi e modelli d’auto, tra cui le Citroen. Non importa se avete un modello più vecchio o più recente, qui a Travall cerchiamo di soddisfare tutte le vostre esigenze particolari. Sul nostro sito web troverete le griglie divisorie per la Berlingo e la Xsara Picasso.


Questa gamma di reti rigide per il trasporto di cani in auto è prodotta con il fine di mantenere il vostro cane nel bagagliaio della vostra macchina mentre guidate; ciò permette al conducente di concentrarsi sulla strada davanti anche durante i viaggi più lunghi, quando il vostro cane potrebbe spazientirsi e distrarvi, causando un incidente stradale grave. Anche se queste divisorie per auto mantengono il vostro amico a quattro zampe nel vano baule della vostra auto, esso avrà sempre abbastanza spazio per muoversi e per guardare fuori dalla finestra. Il cane potrà anche vedere il proprio padrone che guida ed i passeggeri grazie alla rete saldata tipica del prodotto.

Il processo d’installazione delle nostre griglie divisorie è molto semplice per fare in modo che possiate iniziare ad utilizzarle immediatamente. Il 99% delle reti divisorie rigide per cani Travall non richiede il foramento del vostro veicolo prima di poterle installare. Ci vogliono solamente pochi minuti per il processo d’installazione, utilizzando degli attrezzi basilari. Una volta installate, il conducente potrà rimuoverle e riinstallarle nella sua Citroen ogni volta che vule senza nessun attrezzo.

Travall è il produttore mondiale di griglie divisorie e di griglie divisorie per bagagliaio per Citroen. Esse sono prodotte nella nostra azienda stessa di modo che possiamo assicurarci che il prodotto finale sia di una qualità insuperabile. Tutte le noste divisorie per cani sono sotto una garanzia a vita per fare in modo che il prodotto adempi a tutte le funzioni per cui è stato prodotto originariamente.