• Spedizione in giornata
  • Qualità originale
  • Facili da installare

Griglia Divisoria per Bagagliaio BMW

Avete già acquistato una Griglia Divisoria ma state pensando a qualcosa che aumenti le possibilità del vostro bagagliaio, in termini di comodità e di facilità d’uso. Come si propone da sempre, Travall vi offre la soluzione ai vostri problemi con i Divisori per BMW Serie 3, Serie 5, X1, X3, X5. Essi permettono, infatti, di poter stivare nel bagagliaio diversi tipi di carico e di “passeggeri”.


Realizzati su misura utilizzando le medesime tecnologie e materiali innovativi con cui sono costruite le nostre famose Griglie Divisorie, i Divisori per bagagliaio Travall garantiscono una perfetta aderenza al veicolo e una stabilità impareggiabile per qualsiasi prodotto universale analogo. Questo significa che potrete trasportare il vostro cane per andare a fare la spesa oppure ad un picnic ma anche viaggiare senza rischiare di sovrapporre oggetti fragili con quelli pesanti senza paura di danneggiarli. Con la combinazione tra la Griglia Divisoria e il Divisorio Travall, il bagagliaio della vostra BMW Serie 3, Serie 5, X1, X3, X5, acquisterà quindi ulteriore flessibilità permettendovi soluzioni nuove a vecchi problemi.

Essendo realizzati su misura per le dimensioni e le linee della BMW Serie 3, Serie 5, X1, X3, X5, i prodotti Travall sono estremamente facili da montare e rimuovere, assicurando una protezione e una comodità che nessun prodotto universale può assicurare. L’unica cosa a cui fare attenzione è la compatibilità dei due prodotti. Per questo, il nostro sito internet ha una sezione speciale per aiutarvi e, qualora non bastasse, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti multilingue che sarà lieto di assistervi nel miglior modo possibile.

Allacciate le cinture e godetevi il viaggio, al resto pensiamo noi. Travall – Enjoy the journey