• Spedizione in giornata
  • Qualità originale
  • Facili da installare

Griglie divisorie per BMW

BMW ha sempre fatto del design e del rispetto per l’ambiente uno dei suoi marchi di fabbrica. Infatti, è l’unica azienda automobilistica al mondo a essere inclusa nell’Indice Dow Jones di Sostenibilità Ambientale sin dalla sua creazione, il 1999. Travall segue la stessa visione per le sue Griglie Divisorie.


Le Griglie Divisorie per BMW serie 3 e serie 5 e le Griglie Divisorie per BMW X1, X3, X5 e X6 sono infatti realizzate con tecnologie moderne e materiali ecologici per garantire un design accattivante senza rinunciare al rispetto dell’ambiente. Tutto ciò senza dimenticare l’obiettivo principale di queste Griglie Divisorie: proteggere chi viaggia dai possibili danni causati dagli oggetti contenuti nel bagagliaio dell’auto.

Sappiamo che questo tipo di prodotto viene spesso associato al trasporto degli animali da compagnia soprattutto a causa della grande diffusione delle Griglie Universali, spesso molto economiche ma poco affidabili. Le Griglie Divisorie Travall, disegnate specificamente per BMW serie 3, BMW serie 5 e i modelli X1, X3, X5 e X6, si propongono di andare oltre questo genere di prodotto, garantendo stabilità e grande resistenza agli urti. Grazie al materiale utilizzato e alla sua perfetta aderenza al modello specifico, le nostre Griglie riescono ad assorbire l’urto di oggetti di 30 Kg lanciati anche a 80 Km/h, garantendo così una grande sicurezza a tutti quelli che si trovano all’interno dell’abitacolo.

La nostra Griglia Divisoria ha un obiettivo: permettere al guidatore di concentrarsi su ciò che avviene fuori, sulla strada, senza doversi preoccupare di quel che accade all’interno della BMW serie 3, serie 5, X1, X3, X5 o X6. Facilità e velocità di montaggio e di rimozione garantiti.