• Qualità premium con vestibilità di precisione
  • D’isponibile per una vasta gamma di veicoli
  • Semplice da installare

Vasca baule per Audi

Probabilmente avete già pensato agli accessori per la protezione della vostra Audi e di chi viaggia al suo interno. Sedili, tappezzeria, griglie divisorie per separare abitacolo e bagagliaio fanno già parte della vostra A3, A4, A6, Q3, Q5 e Q7. Ma avete pensato anche alla protezione del vostro bagagliaio?


Il bagagliaio è la parte dell’automobile più versatile e come tale deve essere protetta da ogni possibile minaccia. Per questo abbiamo creato la linea di Vasche Baule Travall, realizzata su misura per i vari modelli Audi, che si va a inserire nella nostra lunga tradizione di accessori per la protezione dell’auto.

Immaginate tutti gli utilizzi che un bagagliaio può avere e le diverse sollecitazioni a cui è sottoposto. Il trasporto della spesa settimanale in cui si possono trovare bottiglie e cibi liquidi o semiliquidi, la vostra attrezzatura sportiva che può essere sporca o di una forma che potrebbe danneggiare la tappezzeria, pesanti attrezzi da lavoro, ma anche il vostro amico a 4 zampe.

Travall ha pensato a tutte queste problematiche quando ha realizzato le Vasche Baule in gomma SBR, che le rende particolarmente resistenti, flessibili e leggere. Realizzate su misura della vostra Audi, le Vasche Baule Travall sfruttano le linee e le dimensioni del bagagliaio per garantire un perfetto adattamento, anche estetico, alla vostra vettura, permettendo quindi di trasportare con comodità ogni genere di oggetto. Inoltre, il materiale utilizzato, ha anche qualità di assorbimento di suoni e urti e assicura un maggior comfort al vostro cane, specialmente per i viaggi più lunghi.

Il particolare design con bordo rialzato, permette di contenere alla perfezione liquidi o alimenti come yogurt o simili che potrebbero rovesciarsi costringendovi a lavare la tappezzeria.

Perfettamente compatibili con gli altri accessori Travall, quali le Griglie Divisorie e il Divisorio, utilizzandoli insieme vi assicurerete la perfetta protezione per chi viaggia all’interno della vostra A3, A4, A6, Q3, Q5 e Q7.