• Spedizione in giornata
  • Qualità originale
  • Facili da installare

Griglia Divisoria per Bagagliaio Audi

I Divisori per bagagliaio Travall sono nati per essere il perfetto complemento alle Griglie Travall con cui creano due spazi sicuri all’interno del bagagliaio della vostra Audi A4, A6, Q3, Q5 e Q7. Realizzati con i medesimi materiali e tecnologia delle nostre famose Griglie Divisorie, i Divisori Travall rappresentano la perfetta soluzione per trasportare diversi tipi di carichi, mantenendo sempre alti gli standard qualitativi ed estetici necessari per vetture come Audi.


Se le Griglie Divisorie assicurano la protezione all’interno dell’abitacolo, i Divisori la garantiscono nel bagagliaio. Con questa combinazione, la vostra Audi A4, A6, Q3, Q5 o Q7 avrà la possibilità di dividere oggetti fragili da quelli pesanti o gli attrezzi da lavoro da quelli di svago, etc. Immaginate quanti usi ci possano essere: andare a fare la spesa dopo una giornata di lavoro e non temere che la vostra spesa venga schiacciata dagli oggetti già contenuti nel bagagliaio; oppure andare a fare la spesa prima o dopo la passeggiata con il vostro cane e non temere che possa avvicinarsi troppo e magari assaggiare qualcosa!

Essendo realizzati su misura per le dimensioni e le linee della Audi A4, A6, Q3, Q5 o Q7, i prodotti Travall sono estremamente facili da montare e rimuovere, assicurando una stabilità che nessun prodotto universale può assicurare. Voi dovrete solo fare attenzione alla compatibilità dei due oggetti, aiutandovi con l’apposito strumento sul nostro Website. E se lo trovaste poco chiaro, contattate il nostro Servizio Clienti e saremo felici di assistervi passo dopo passo nella scelta.

Allacciate le cinture e godetevi il viaggio, al resto pensiamo noi. Travall – Enjoy the journey